Dati drag&drop
La velocità di utilizzo di un software e una user experience positiva sono una conseguenza della semplicità d’uso che il sistema può offrire all’utente. Ecco che bisy, con un semplice drag&drop consente a tutti gli utenti di costruire il proprio sistema di analisi dati con facilità e personalizzato esattamente come si desidera.
Tutte le fonti che vuoi
Se la tua preoccupazione è la possibilità di analizzare e unire i dati provenienti da più fonti contemporaneamente, non preoccuparti. bisy lavora perfettamente con sistemi molto diffusi come: Microsoft Access, MySQL, SQL Server e Oracle, giusto per citare i più usati. Ma anche con un gran numero di altri sistemi. Basta collegarlo a quello che hai e al resto penserà lui in modo automatico.
Interoperabilità multiuso
Tutti i dati che verranno raccolti e analizzati da bisy potranno essere utilizzati per generare report di varia natura a seconda degli scopi e degli obiettivi da perseguire. Potrà essere collegato velocemente tanto al gestionale, quanto al sistema d’inventario, piuttosto che al sistema di rilevazione presenze.
Interattività immediata
La consultazione veloce e rapida, di dati analizzati, è sempre possibile grazie a un sistema di drill down che rende immediata la lettura e la comprensione dei dati. Con un semplice click sul dato o sul numero desiderato nel grafico o nella chart, sarà possibile visualizzarne, subito, i relativi dati di riferimento.
Web e multidevice
Le due interfacce di bisy, Builder e Viewer consentono la visualizzazione rapida di tutti i dati analizzati e raccolti. La differenza consiste nel fatto che la versione Viewer è da desktop e da mobile, mentre per la versione Builder, l’accesso sarà possibile esclusivamente da desktop.
Dashboard su misura
Le esigenze di ogni utente e di ogni azienda sono diverse. Proprio per questo, bisy, consente di poter personalizzare tutta la dashboard in modo da presentarsi esattamente come serve. Ogni utente, infatti, potrà scegliere le modalità grafiche da utilizzare e selezionare esattamente i dati da inserire e visualizzare con rapidità.


Nome
Cognome
Email
Telefono
Note